2022
L’Inter è tornata davvero: i numeri scaccia crisi

Sei vittorie nelle ultime sette partite per l’Inter, che scaccia la crisi e riprende in mano il proprio destino. L’analisi del Corriere dello Sport
Sei vittorie nelle ultime sette partite. Numeri, come evidenzia il ‘Corriere dello Sport’ sulle pagine di oggi, che certificano ovviamente la rinascita nerazzurra dopo un settembre da incubo.
«Sono numeri eloquenti che certificano una volta di più come la squadra nerazzurra abbia cancellato la crisi e sia tornata ad esprimersi sui livelli dello scorso anno. Il vero problema allora è che il Napoli non si ferma mai: superato pure il Sassuolo, infatti, ha mantenuto gli 8 punti di vantaggio. Plausibile che, prima o poi, anche gli uomini di Spalletti lasceranno qualcosa per strada. Ma ora l’Inter è attesa da una curva pericolosa, ovvero la trasferta in casa della Juventus. Sarà una battaglia, tra squadre affamate di punti. Lautaro e compagni potranno arrivare più freschi all’appuntamento, perché dopo la passeggiata di ieri sera, martedì andranno a far visita al Bayern per una sfida senza significati di classifica, mentre i bianconeri affronteranno il Paris Saint Germain con l’obiettivo di “guadagnarsi” la retrocessione in Europa League»
