Calciomercato Inter

Inter, con Dybala e Lukaku inizia il momento dei tagli. Skriniar, offerta irrinunciabile

Pubblicato

su

Inter, con Dybala e Lukaku inizia il momento dei tagli. Difficile rinunciare alla corte del PSG che ha già formulato un’offerta da 70 milioni

Con il probabile ritorno di Romelu Lukaku e l’ormai imminente chiusura per Paulo Dybala, inizia il momento dei tagli in casa Inter. Sull’altare potrebbe ritrovarcisi Milan Skriniar, che ha attirato il fortissimo interesse del PSG. Pronto a mettere sul tavolo 70 milioni di euro. I nerazzurri valutano il giocatore 80 milioni, ma non è da escludere le parti possano raggiungere a breve un compromesso.

«Per Skriniar servono 80 milioni di euro, vanno bene anche 70 e bonus. Solo cash, questa la condizione necessaria e sufficiente per mandare avanti la trattativa. Anche le prime resistenze del ragazzo stanno divenendo man mano sempre meno severe. L’Intermediario che ha impostato la trattativa con il PSG gli ha fatto capire che si tratta di un sacrificio anche per il club e che di fronte a determinate offerte è difficile voltare il capo. Anche per Skriniar la promessa di ingaggio è altissima, passerebbe dagli attuali 3 milioni a circa 7» si legge su calciomercato.com.

Exit mobile version