Inter, Dumfries e Gosens chiamati ad una scossa per dare una svolta alla stagione - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter, Dumfries e Gosens chiamati ad una scossa per dare una svolta alla stagione

Inter news 24

Published

on

Sia Denzel Dumfries che Robin Gosens sono tra i calciatori dell’Inter che hanno deluso maggiormente in questa stagione

L’Inter costruita da Simone Inzaghi è una squadra che punta (o avrebbe dovuto farlo) sugli esterni, con Dumfries e Gosens designati come titolari ad inizio stagione. Per un motivo o per un altro entrambi sono finiti dietro nelle gerarchie: con Darmian e Dimarco che si sono dimostrati più affidabili, soprattutto quando si alza la posta in gioco ed ogni minimo errore è vietato (vedi formazione contro il Porto in Champions League). Ad analizzare la situazione dei due esterni è La Gazzetta dello Sport.

Sulla rosea si legge: «L’olandese è stato tra i più deludenti domenica a Bologna, mentre il tedesco da quando è all’Inter non ha mai giocato sui livelli degli anni all’Atalanta. Il gioco di Inzaghi vive di fiammate dalle fasce, ma Denzel e Robin sparano a salve, vittime di una involuzione di rendimento preoccupante. Dumfries ha incantato al Mondiale, viene il sospetto che le sirene inglesi di gennaio possano averlo destabilizzato. Gosens, invece, era convinto di potersi consacrare all’Inter, ma dal suo arrivo a Milano la fascia sinistra è diventata la casa di Dimarco. Due così, non si possono regalare a nessuno».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano