Hanno Detto

Djorkaeff: «Consapevolezza, equilibrio e fiducia: sì, Inter tra le big d’Europa»

Pubblicato

su

Youri Djorkaeff, ex storico dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei nerazzurri e di alcuni dei suoi singoli

Youri Djorkaeff, ex storico dell’Inter, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei nerazzurri e di alcuni dei suoi singoli. Le sue dichiarazioni: 

CHAMPIONS «Impossibile dire ora chi possa vincere a giugno. Le big europee sappiamo tutti quali sono e l’Inter è tra queste. Per giocare come nella scorsa stagione in Coppa è necessario avere la stessa fiducia avuta in Turchia, ma i nerazzurri possono affrontare alla pari tutti».

DERBY «La prova di come l’Inter sappia difendere bene, ma abbia anche grandi capacità offensive e il tutto con un buon equilibrio. Ci sono tutti gli elementi per essere competitivi fino alla fine in Italia e in Europa».

THURAM «Con Lilian parliamo spesso della carriera di Marcus. Appena ho saputo della firma gli ho scritto un messaggio. Lo seguo sempre e lo conosco bene: ha portato aria nuova e mi piace come gioca. Lo conosco sin da bambino e gli voglio davvero bene. Può essere tra i migliori giocatori del campionato».

PAVARD «Benji è una benedizione per ogni allenatore, può occupare diverse zone del campo con la stessa naturalezza. Un difensore completo».

Exit mobile version