Calciomercato Inter

Inter, preoccupa la difesa: in bilico il futuro di De Vrij, Skiniar e Dumfries

Pubblicato

su

Inter, preoccupa la difesa dei nerazzurri di Inzaghi in vista della nuova stagione: in bilico il futuro di De Vrij, Skiniar e Dumfries

Mancano ancora tre settimane alla fine del calciomercato e, in casa Inter, tiene banco il tema cessioni per Skriniar e Dumfries. Il PSG aveva anche trovato un’intesa economica con lo slovacco: contratto quinquennale da 7,7 milioni netti più bonus. Rimasta però sospesa, visto che il Psg all’Inter invece non ha mai fatto arrivare l’offerta irrinunciabile da almeno 65 milioni cash, unica via per portare sotto la Torre Eiffel il muro nerazzurro. L’Inter si è data una dead line per l’eventuale addio di uno dei suoi big, per cui non si dovrà andare oltre il via del campionato.

L’agente di Dumfries ha ricevuto una chiamata da Londra, con il Chelsea che ha voglia ed è pronto ad affondare. Per l’Inter, l’olandese è incedibile ma, in caso di offerta da oltre 50 milioni di euro, il club nerazzurro sarebbe costretto a prendere in seria considerazione l’eventualità di sacrificare una delle grandi rivelazioni dell’ultimo campionato. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version