2022
Inter, torna di moda il nome di De Paul: primi contatti con l’agente dell’argentino

Inter, torna di moda il nome di Rodrigo De Paul: primi contatti con l’agente del centrocampista argentino dell’Atletico Madrid
Rodrigo De Paul torna ad essere un’occasione per l’Inter. Il centrocampista dell’Atletico Madrid potrebbe lasciare la Spagna e tornare in Italia. L’argentino non è contento in Spagna e tornerebbe volentieri in Italia. Magari proprio in quel club nerazzurro che ai tempi di Udine l’ha corteggiato con insistenza. Marotta e Ausilio conoscono bene i disagi dell’eclettico centrocampista, che in questi mesi ha fatto fatica ad intendersi con il Cholo Simeone, nonostante nel complesso abbia racimolato un numero congruo di presenze nelle varie competizioni.
Due settimane fa, Piero Ausilio è andato a Madrid e ha raccolto particolari preziosi sull’argomento parlando con l’entourage del giocatore. I dirigenti nerazzurri fanno evidentemente leva sul feeling con il giocatore. Da sempre Appiano Gentile è la casa degli argentini e il vice presidente Javier Zanetti è un formidabile testimonial al riguardo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
