News
Inter Cremonese, i tifosi rispondono presente alla prestazione di San Siro: ecco il numero ufficiale delle presenze
Inter Cremonese, i tifosi rispondono presente alla prestazione di San Siro: i dati ufficiali delle presenze al Meazza sono spaventosi!
Quinta vittoria consecutiva per l’Inter di Cristian Chivu, che al Meazza regola la Cremonese con un netto 4-1 in una partita praticamente senza storia. I nerazzurri confermano l’ottimo momento di forma e consolidano il loro posto ai vertici della classifica.
Protagonista indiscusso della serata è stato Ange-Yoan Bonny, attaccante francese classe 2003, autore di un gol e tre assist. Alla prima da titolare in Serie A con la maglia nerazzurra, l’ex Parma ha illuminato San Siro con una prestazione completa e matura, diventando subito il nuovo beniamino dei tifosi.
A completare il poker nerazzurro ci hanno pensato Lautaro Martínez, Federico Dimarco e Nicolò Barella, prima della rete della bandiera realizzata nel finale da Bonazzoli per gli ospiti.
A rendere ancora più speciale la serata è stato il pubblico del Meazza: i dati ufficiali diffusi oggi parlano di 73.417 spettatori presenti sugli spalti, un numero che testimonia l’entusiasmo ritrovato attorno alla squadra di Chivu, capace di unire intensità, qualità e spettacolo.
