Inter, Correa blocca il nuovo attaccante. L'argentino vuole rimanere a Milano - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter, Correa blocca il nuovo attaccante. L’argentino vuole rimanere a Milano

Published

on

Inter, Correa blocca il nuovo attaccante. L’argentino vuole rimanere a Milano anche per questa stagione

La sua volontà è di restare a Milano, l’Inter vorrebbe cederlo ma al momento non ha richieste concrete in mano. Joaquin Correa può essere una variabile importante nella costruzione dell’attacco nerazzurro che verrà.

Una sua cessione consentirebbe di puntare su due ingaggi e non su uno solo, con un conseguente allargamento di possibilità in questa delicata fase di mercato. Ma, al momento, un futuro lontano dall’Inter non è semplice da immaginare. La mancata uscita di Correa ha ristretto il campo, ma la speranza del club è quella di trovare una sistemazione al Tucu per regalare a Inzaghi un altro attaccante. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano