2022
Ex Inter, la delusione di Conte: «Devo parlare col club, situazione inaccettabile»

Situazione difficile per Antonio Conte, che ieri ha incassato la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate col suo Tottenham
Momento complicato per Antonio Conte e il suo Tottenham. Ieri contro il Burnley è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare, e a fine partita il tecnico salentino è sbottato così ai microfoni di Sky Sports UK.
«Una serata molto difficile, la quarta sconfitta nelle ultime cinque: ci dovranno essere valutazioni sul club e su di me, per me è frustrante perderne 4 nelle ultime 5. La situazione è questa ed è chiara: sono dispiaciuto per i tifosi, non si meritano tutto questo. Quando perdi 4 partite nelle ultime 5, il club deve fare valutazioni, dobbiamo parlare e capire qual è la miglior soluzione. La situazione è questa: i giocatori sono sempre gli stessi, cambiano gli allenatori ma i giocatori sono sempre quelli e i risultati non cambiano. Sono troppo onesto per accettare questa situazione, farò le mie valutazioni col club. Non è giusto, non va bene continuare a perdere. Non posso accettarlo, non è una cosa buona per nessuno», ha dichiarato.
