2023

Romano: «Conte, seria probabilità che lasci il Tottenham»

Inter News 24

Published

on

Fabrizio Romano ha parlato dell’eventualità che Antonio Conte lasci il Tottenham: «E’ una seria possibilità e sappiamo quanto ami il calcio italiano»

Sul proprio canale Youtube, Fabrizio Romano apre una parentesi su Antonio Conte e il suo futuro, ancora tutto da scrivere, sulla panchina del Tottenham.

L’ex tecnico dell’Inter, infatti, potrebbe tornare a sedere su una panchina italiana:

FUTURO CONTE– Al momento l’idea, da quello che capiamo, per Antonio Conte è ancora qualcosa di non deciso, ma quello che possiamo dire, ha detto che discuteremo alla fine della stagione con il Tottenham, con il board ovviamente, con Fabio Paratici, con Daniel Levy. E quindi avranno un incontro alla fine della stagione, ma la sensazione con il Tottenham e la sensazione con le persone vicine ad Antonio Conte è che ci sia una seria possibilità per l’allenatore italiano di lasciare il Tottenham alla fine della stagione. Il suo contratto è stimolante, c’è un’opzione nel contratto.

RITORNO IN ITALIA?

Quindi spetta ovviamente al club discutere con Conte per pianificare il futuro, ma al momento la prospettiva è che ci sia un’enorme possibilità per Antonio Conte di andare via alla fine della stagione. Quindi è una seria possibilità. Nulla è ancora deciso, ma è una seria possibilità per Conte di andare via alla fine della stagione e sappiamo quanto ami il calcio italiano, l’Italia. Anche per motivi familiari non è stato un momento per niente facile per Antonio Conte sul piano personale nelle ultime settimane e mesi. Quindi vedremo cosa succederà tra Conte e il Tottenham ma, da quello che ho capito, c’è una seria possibilità per lui di lasciare il Tottenham alla fine della stagione soprattutto dopo la partita deludente con il Milan

Exit mobile version