News
Inter Como, la vittoria dei nerazzurri vista da morale ed entusiasmo in vista della Champions: la disamina

Inter Como, la disamina del programma britannico circa la prestazione dell’Inter contro il Como sul manto erboso di San Siro
Dopo la prestazione convincente dell’Inter contro il Venezia, arrivano ulteriori elogi dalla CBS. Il programma britannico ha analizzato così la vittoria della squadra di Cristian Chivu di stasera contro il Como, elogiando la prestazione dei nerazzurri e la loro superiorità in campo.
INTER DI ALTO LIVELLO – «Quando l’Inter gioca così, quando il ritmo è alto, pressa tutta la partita e c’è intensità, è di un altro livello. Tutte quelle discussioni sul Como, su Fabregas, sul tiki taka… Arrivederci. L’Inter ha schiacciato l’acceleratore, poteva finire 5-0: è stata una lezione». La CBS ha messo in evidenza come l’Inter abbia dominato il match, facendo vedere una qualità di gioco superiore e una capacità di gestione della partita che ha annichilito il Como.
CRESCITA NECESSARIA PER IL COMO – «Il Como ha speso tanto, ma deve crescere tanto: per tutti quelli che hanno dubbi sull’Inter, abbiamo visto che quando giocano con le palle, sono la squadra migliore in Italia». Nonostante l’ottima prestazione della squadra di Fabregas, la CBS ha sottolineato che il Como deve ancora lavorare su diversi aspetti del gioco, pur riconoscendo che la superiorità dei nerazzurri in campo è stata schiacciante.
Come appreso dalla CBS, la vittoria dell’Inter contro il Como è stata una dimostrazione della forza e della determinazione della squadra di Chivu, che ha lasciato poco spazio alla discussione, infliggendo una lezione di calcio a una squadra ancora in fase di crescita.