News
Inter Como, Fabregas bocciato in pieno da Tuttosport: voto 5. Ecco cosa non ha convinto

Inter Como, il tecnico dei lariani viene bocciato in pieno da Tuttosport, che gli assegna un misero 5 in pagella. Ecco che cosa non ha convinto
Il tecnico del Como, Cesc Fàbregas, non è riuscito a contenere lo strapotere dell’Inter nella recente sconfitta, una prestazione che gli è costata una sonora bocciatura sulle pagelle di Tuttosport, dove ha meritato un voto di 5.
Il giudizio del quotidiano torinese evidenzia che l’allenatore spagnolo non solo non è riuscito a contrastare la superiorità dell’Inter guidata da Cristian Chivu, ma ha anche mancato nel dare la scossa decisiva alla sua squadra.
Secondo Tuttosport, le scelte di Fàbregas sui cambi non hanno convinto del tutto, dimostrando una gestione della panchina inefficace. I nerazzurri hanno nettamente fatto meglio sotto ogni aspetto, tattico e di reazione, lasciando all’allenatore del Como il peso di una sconfitta che va oltre il divario tecnico, ponendo interrogativi sulla sua capacità di intervenire in corso d’opera per invertire l’inerzia negativa della gara.