Inter, cinque giocatori con le valigie in mano. La situazione di Sanchez e Pinamonti - Inter News 24
Connect with us

2022

Inter, cinque giocatori con le valigie in mano. La situazione di Sanchez e Pinamonti

Published

on

Inter, sono cinque i giocatori con le valigie in mano. Particolarmente delicata la situazione di Sanchez e Pinamonti

Cinque giocatori con le valigie in mano: i più complicati da piazzare, per motivazioni diametralmente opposte, paiono allo stato attuale Andrea Pinamonti e Alexis Sanchez, che non ha accettato ancora la buonuscita ma che potrebbe lasciarsi convincere dalla proposta del Marsiglia.

«Rafaela Pimenta ed Enzo Raiola dovrebbero fare una visita in viale della Liberazione, ma soprattutto alle formazioni che vogliono il centravanti ex Empoli. Il Monza continua a insistere, anche se ha rallentato il pressing perché tratta pure Petagna e prima deve chiudere delle cessioni. L’Atalanta ha provato un approccio, ma la prima offerta è stata respinta e poi c’è il Sassuolo che è interessato e adesso ha i soldi della vendita di Scamacca al West Ham. Attenzione ai neroverdi che possono accelerare e diventare i favoriti visto che proporranno a “Pina” una maglia da titolare. Cosa che per esempio la Dea non può garantire avendo ancora in rosa sia Zapata sia Muriel. Su Andrea c’è anche la Salernitana. Ma la punta di Cles, dopo i 13 centri alla corte di Andreazzoli, ambisce a un “salto” in avanti in carriera» riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano