Milito: «Inter e la Champions? Vi racconto la mia e quella di ora» - Inter News 24
Connect with us

2023

Milito: «Inter e la Champions? Vi racconto la mia e quella di ora»

Inter news 24

Published

on

Il Principe Diego Milito ha raccontato la sua Inter del Triplete, paragonandola a quella attuale e al percorso in Champions

Ospite a BoboTv, il Principe Diego Milito è andato a briglia sciolta raccontando del Triplete vinto con l’Inter, per poi fare un confronto con l’attuale rosa nerazzurra:

TRIPLETE- «La gestione è fondamentale, gestire grandi campioni non è per tutti e in questo lui è il migliore. Quell’anno ci è riuscito tutto, ci sono stati diversi momenti decisivi e importanti che hanno reso il sogno realtà. La partita di Kiev soprattutto, eravamo quasi fuori al girone e con due gol abbiamo passato il turno. E poi agli ottavi, col Chelsea. Lì abbiamo avuto la consapevolezza di poter andare avanti. Ricordo ancora il sorteggio alla Pinetina, non potevamo prendere il Barcellona e non volevamo prendere il Chelsea. E abbiamo preso il Chelsea. A Stamford Bridge abbiamo fatto una partita straordinaria, preparata benissimo. Dopo il Chelsea, abbiamo capito di potercela giocare con chiunque. L’allenatore è importante, ci sono momenti di difficoltà dove l’allenatore è importante. Quel Barcellona era la squadra più forte del mondo, siamo andati sotto di un gol a San Siro ma abbiamo fatto una partita straordinaria giocando anche bene e ci ha permesso di andare al Camp Nou più tranquilli»

INTER ATTUALE– «Sta facendo un buon percorso, davanti ha il Napoli che sta facendo un campionato straordinario. E’ più merito del Napoli che demerito dell’Inter. L’Inter è seconda, è in semifinale di Coppa e agli ottavi di Champions. Lo scudetto è difficile, vediamo come arriva in Champions. L’Inter è in grado di dare battaglia anche in Coppa Italia»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano