2024

Inter e Champions, le quote dei bookies per alzare la Coppa: la classifica

Inter News 24

Published

on

Bet365 offre le quote dell’Inter per la vittoria della Champions League 2023/2024, proponendo la classifica completa

Secondo l’allibratore inglese Bet365, le chance dell’Inter di vinere la Champions League e sollevare al cielo la Coppa dalle Grandi Orecchie non sono altissime.

I favoriti per la vittoria finale restano i campioni in carica del Manchester City, seguiti dal Real Madrid e dall’Arsenal. Tuttavia, l’Inter è tra le squadre considerate candidate al successo, appena sotto al podio, con una possibilità di vittoria stimata intorno a 10 volte la posta.

Per raggiungere questo obiettivo, però, l’Inter deve superare l’Atletico Madrid nei quarti di finale, mantenendo il vantaggio ottenuto nella partita d’andata.

L’ultima vittoria dell’Inter in Champions League risale al 2010, sotto la guida di José Mourinho, e ora la squadra di Inzaghi cerca di replicare quel successo. Un possibile scenario di finale contro il Manchester City a Wembley potrebbe fruttare un ritorno sulla puntata di circa 9 volte. L’Inter ha guadagnato la fiducia degli esperti, ma molto dipenderà dai sorteggi dei prossimi turni.

Altre squadre con le stesse quote dei nerazzurri sono il Bayern Monaco e il PSG, mentre il Barcellona e il Borussia Dortmund sono visti come meno probabili contendenti. In definitiva, la corsa dell’Inter alla vittoria dipenderà da come gestirà gli incontri futuri e dalla sua capacità di mantenere le prestazioni di alto livello.

Exit mobile version