Hanno Detto

Inter, Caso non ha dubbi: «Contro l’Atletico è stato determinante questo fattore»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Caso ha commentato l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League, dopo il match con l’Atletico Madrid

Intervistato da News.Superscommesse.it., l’ex centrocamposta Domenico Caso si esprime così sul percorso dell’Inter in Champions League, terminato con l’eliminazione dopo il match con l’Atletico Madrid.

INTER – «L’eliminazione dalla Champions non offusca il cammino che l’Inter ha fatto e sta facendo in campionato. Contro l’Atletico purtroppo la squadra ha pagato una serata nella quale la prestazione non è stata del consueto livello, soprattutto sul piano della concentrazione.

Alla fine, però, a decidere la partita sono stati gli errori sotto porta di Barella e soprattutto di Thuram, più ancora che i rigori sbagliati. La qualificazione è stata persa lì, non vedo responsabilità di Inzaghi che anzi l’aveva preparata bene. Fino a buona parte del secondo tempo l’Inter stava tenendo il campo, pur soffrendo magari sul piano del ritmo perché in Italia non ci sono squadre che corrono come ha fatto l’Atletico. A livelli così alti certi errori si pagano»

Exit mobile version