Dramma Inter senza Champions League. Anche Lautaro e Barella rischiano: il punto - Inter News 24
Connect with us

2023

Dramma Inter senza Champions League. Anche Lautaro e Barella rischiano: il punto

Inter news 24

Published

on

Dramma Inter senza Champions League. Diversi big in bilico in caso di mancato quarto posto: il punto

Gli sforzi che attualmente Marotta, Ausilio e Baccin stanno facendo per rinnovare i contratti di Calhanoglu (tutto a posto, manca solo l’annuncio) e Bastoni (parte dalla base attuale di 3,5 milioni netti e ne vuole 5,5) rischierebbero di essere vanificati dall’obbligo di far partire il difensore, che dei due ha più mercato. A rischio, però, sarebbe anche il futuro di Barella e di Lautaro, non perché i due non stiano bene all’Inter o a Milano, ma perché senza la Champions magari sarebbero attratti da progetti più intriganti.

Identico discorso per la permanenza di Lukaku: restando fuori dalla Champions può l’Inter permettersi di pagare 7,6 milioni di prestito al Chelsea e oltre 11 milioni lordi più bonus al belga? A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano