Biasin sull'Inter: «Porto Brozovic nel cuore, ma la sua cessione ha un senso» - Inter News 24
Connect with us

2023

Biasin sull’Inter: «Porto Brozovic nel cuore, ma la sua cessione ha un senso»

Published

on

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parleto dell’Inter in ottica cessioni, con un focus su Marcelo Brozovic: le sue dichiarazioni

Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin si sintonizza sull’Inter e sulle cessioni fatte, con un focus su Marcelo Brozovic.

LE PAROLE- «Brozovic continua ad essere un giocatore che mi porto nel cuore. Ognuno ne ha uno e per me resta un giocatore importante, che ha fatto molto molto bene all’Inter e viceversa. Probabilmente fosse dipeso da lui sarebbe anche andato avanti. Però l’Inter ha preso una decisione e questa sta portando dei frutti.

Ha ottimizzato al massimo la cessione, anche se in realtà per Brozovic non ha incassato molto. Ha fatto tantissimi soldi su altri giocatori, come Onana, un po’ meno sul centrocampista. Ma lì c’era una necessità, cioè prendere i soldi per investirli su Frattesi e rinfrescare il reparto. Cosa che è stata fatta. La cosa che non potevo immaginare è vedere come Calhanoglu, che fino a due anni fa quel ruolo non lo conosceva e praticava, sia in questo momento assolutamente centrale. L’altra scelta che ha fatto l’Inter è liberare spazio per dare la possibilità ad Asllani di avere più minuti in campo. Questa cosa ha un senso: domenica il lancio che dà il via all’azione del gol di Thuram è proprio di Asllani. Ha tutto senso: dare valore ai giocatori per i quali hai speso dei soldi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano