Hanno Detto

Altobelli: «Inter? Con Conte sarebbe stato Scudetto. Inzaghi…»

Pubblicato

su

Altobelli ha parlato dell’avvio non brillantissimo dell’Inter in campionato e della ricetta che Inzaghi dovrebbe adottare per rilanciarsi

Alessandro Altobelli sulle frequenze di 1 Station Radio ha parlato del percorso in campionato dell’Inter, non proprio brillantissimo, e della ricetta che Inzaghi dovrebbe considerare per rilanciare il club nerazzurro:

LE PAROLE– «Per quanto riguarda il campionato, le prime due sono state facili, ma contro Lazio e Milan sono arrivate due sconfitte, guarda caso nelle prime due gare più ostiche. Simone Inzaghi deve riportare entusiasmo e forma fisica ai suoi, perché in questo momento mancano entrambi. In difesa ha i migliori calciatori: Milan Skriniar, Alessandro Bastoni e Stefan de Vrij compongono una linea fra le migliori. A centrocampo stessa cosa, avanti sono messi ancora meglio. Questa è una rosa importante, che deve solo ritrovarsi. A Inzaghi manca la mentalità vincente di Antonio Conte? Diciamo che se ci fosse stato Conte, nella passata stagione, avrebbero vinto lo Scudetto»

Exit mobile version