2022

Brambati: «Inter forte senza Lukaku, ma attenzione a una cosa»

Inter News 24

Published

on

Massimo Brambati ha parlato dell’Inter in ottica campionato, dove l’assenza di Lukaku potrebbe pesare più del dovuto col calendario fitto

Massimo Brambati ha rilasciato una dichiarazione sull’Inter e sul percorso dei nerazzurri in campionato, claudicante senza Lukaku:

LE PAROLE- «Io dico che l’Inter, secondo me, anche se è a -8 ha possibilità. Però se il Napoli dovesse vincere a Bergamo e l’Inter, malaugaratamente, dovesse perdere a Torino con la Juventus va a -11. Poi ho visto l’anno prima di Calciopoli il Milan essere dietro dodici punti alla Juventus e poi arrivare quasi testa a testa, e non c’era né Mondiale né niente. Dipende da chi sta davanti come riesce a gestire il vantaggio e gli entusiasmi, sappiamo nella piazza di Napoli com’è difficile farlo soprattutto quando le cose vanno bene. Dietro il Napoli metto Inter e Milan, allo stesso livello, poi è una sensazione che mi ha dato torto l’anno scorso ma l’Inter per me è forte. Ha i giocatori giusti nel posto giusto, anche i ricambi che il Milan davanti per esempio non ha. Una senza Rafael Leao non ha tanto, l’altra senza Romelu Lukaku ha Joaquin Correa e altri».

Exit mobile version