2023

Taremi ghiotta occasione per l’Inter a gennaio? Due postille

Inter News 24

Published

on

L’Inter può tentare l’affondo col Porto a gennaio per Mehdi Taremi? Ci sono due postille da considerare per i nerazzurri

Come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha i fari puntati su Mehdi Taremi, facendo sull’attaccante del Porto più di un pensiero in vista della sessione di calciomercato di gennaio.

TAREMI – L’iraniano ha già comunicato al suo club che non rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo giugno. E dunque la sua situazione va monitorata, sia per l’estate ma già per gennaio. A gennaio l’occasione potrebbe essere ghiotta, perché il Porto messo alle strette potrebbe decidere di lasciarlo partire pur di ricavare soldi dalla cessione. Con due piccole postille: la Coppa d’Asia, che terrà impegnato il giocatore e che certo non è un incentivo. E poi vanno capiti i margini di manovra economici del club nerazzurro. Ma l’Inter ha dimostrato di saper sfruttare la sessione di gennaio, anche negli anni scorsi.

DJALO – Taremi piace a tutti, in viale della Liberazione. Al punto che sarà giusto considerarlo un obiettivo a prescindere: l’Inter l’ha messo nel mirino anche per l’estate 2024 (come pure il difensore del Lilla Tiago Djalò, anche lui in scadenza). Ora stuzzica l’idea di anticipare il colpo, se ci saranno le condizioni per l’affondo. E Taremi – questo lo sanno anche Marotta e Ausilio – è già entrato nell’ordine di idee di valutare le opzioni possibili già all’inizio del nuovo anno. Insomma: fari accesi…

Exit mobile version