2023
Calciomercato Inter, Rossi: «Girano i nomi di 3 colpi a zero»

Il giornalista Gianluca Rossi ha anche parlato del calciomercato targato Inter e di alcuni possibili colpi di mercato da imbastire
Ospite sul canale YouTube di QSVS, Gianluca Rossi dà importanti rivelazioni anche in ottica calciomercato dell’Inter.
LE DICHIARAZIONI – «Nell’ambiente dei procuratori i nomi che girano sono noti. Uno è quello di Andrea Colpani: l’Inter è in ottimi rapporti con il procuratore Tinti e avrebbe in mente un paio di contropartite tecniche da offrire al Monza, che sono Francesco Pio Esposito e Oristanio, che al Monza non dispiacerebbero. Bisognerebbe poi aggiungere una quota.
Poi, ci sono tre parametri zero: Tiago Djalò, Zielinski e Taremi. Che l’Inter stia già guardando al futuro, dunque, è evidente»