2023
Di Marzio: «L’Inter ha in pugno Scamacca: ecco come chiudere»

Gianluca Di Marzio ha detto la sua sull’Inter, che nelle ultime ore ha superato la Roma per Gianluca Scamacca: chiusura imminente?
Come scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito, potrebbe essere davvero questione di ore tra Inter e West Ham per la chiusura della trattativa Gianluca Scamacca.
I giallorossi di Mourinho sono stati sorpassati dai nerazzurri nelle ultime ore, grazie ad una formula che ha convinto maggiormente il club inglese: acquisto a titolo definitivo, a fronte del prestito con obbligo di riscatto offerto dalla Roma.
Ecco cosa scrive Di Marzio sul proprio sito:
SCAMACCA E INTER, LE CIFRE– L’Inter, invece, vorrebbe chiudere a titolo definitivo per l’attaccante ex Sassuolo. L’offerta presentata oggi al club inglese è di 22 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus. Il West Ham vorrebbe una cifra attorno ai 30 milioni, quindi l’intesa si potrebbe trovare attorno a 25 milioni di parte fissa più 5 di bonus. I nerazzurri sono ormai convinti del profilo e sperano di chudere a breve, magari già nel giro delle prossime ore. La distanza si può assottigliare per arrivare ad una conclusione felice della trattativa. L’Inter ha le mani su Gianluca Scamacca.