Amoruso: «Lukaku all'Inter può fare la differenza, ma attenzione ad una cosa»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Amoruso: «Lukaku all’Inter può fare la differenza, ma attenzione ad una cosa»

Pubblicato

su

L’ex attaccante Nicola Amoruso si è espresso sul possibile ritorno di Lukaku all’Inter, parlando anche della situazione calciomercato

In occasione dell’evento di padel Io aiuto Mayer, ai microfoni di TMW, l’ex attaccante Nicola Amoruso ha voluto dire la sua sul calciomercato odierno italiano, con un occhio di riguardo alla situazione Lukaku-Inter.

CALCIOMERCATO- «Si stanno costruendo squadre sempre migliori. Sono curioso di vedere la Juventus e l’Inter, entrambe stanno crescendo. La Juve ha avuto un momento di difficoltà e punta tantissimo sul mercato estivo per rifarsi dopo qualche anno in sordina. Ma ci sono anche Milan, Inter, Napoli: sarà un mercato sorprendente».

LUKAKU- «Lukaku sposta gli equilibri? Li sposta, ma è vero che arriva da una stagione molto complicata e che lo ha ridimensionato. Nel campionato italiano può comunque fare la differenza, e soprattutto in un’Inter che conosce bene e che lo accoglierà bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano