Paventi: «Inzaghi vuole il portiere titolare in settimana» - Inter News 24
Connect with us

2023

Paventi: «Inzaghi vuole il portiere titolare in settimana»

Published

on

Il giornalista Andrea Paventi ha parlato dell’Inter e del mercato, con un focus sulla situazione dei portieri: le parole

Ai microfoni di Sky Sport, Andrea Paventi apre una parentesi sull’Inter e sulle priorità di mercato dei nerazzurri dettate da Simone Inzaghi:

LE PAROLE- «Inzaghi vorrebbe che si chiudesse per il portiere in settimana, ora sta lavorando con altri in Giappone. Poi si cercherà di fare l’accelerazione giusta per l’attaccante, altro elemento primario. In difesa, sul centro-destra serve anche un’alternativa a Matteo Darmian. Danilo D’Ambrosio non è stato ancora sostituito. Nel centro del campo manca un ultimo interno, tutto dipende da come si muoverà la dirigenza»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano