Onana allo United entro 72 ore: l'addio all'Inter si avvicina - Inter News 24
Connect with us

2023

Onana allo United entro 72 ore: l’addio all’Inter si avvicina

Published

on

Il portiere Andrè Onana sta per lasciare l’Inter in direzione del Manchester United: tutto quello che c’è da sapere

La Gazzetta dello Sport scrive del camerunense Andrè Onana, che dopo una stagione strepitosa all’Inter sta per lasciare i nerazzurri in direzione Manchester United:

INTER E ONANA, TUTTO DECISO

L’accelerata decisiva al passaggio di André Onana al Manchester United è arrivata indirettamente ieri, via social. David De Gea, dopo dodici anni, ha detto addio ai Red Davils, annunciando di fatto il via libera per l’operazione Onana. Tra martedì e mercoledì Inter e United definiranno gli ultimi dettagli che separano ancora il portiere camerunese alla Premier League, ma il grosso è fatto. L’Inter incasserà 50 milioni più bonus, soldi che poi verranno reinvestiti su Lukaku ma non solo. Nelle intenzioni dell’Inter, infatti, ci sarà una nuova coppia di portieri a difendere i pali nerazzurri. La coppia individuata è formata dallo svizzero Yann Sommer del Bayern Monaco e Anatolij Trubin dello Shakhtar.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano