Calciomercato Inter

Akanji, l’Inter è di buon umore da giorni, ecco il motivo

Pubblicato

su

L’interesse dell’Inter per Manuel Akanji del Borussia è ormai noto: la girigenza è a lavoro per portare il difensore in nerazzurro, e c’è ottimismo

In Viale della Liberazione si respira un’aria di profondo ottimismo per la trattativa col Borussia per Manuel Akanji, che andrebbe a completare la batteria difensiva dell’Inter dopo l’addio di Ranocchia. Ecco il punto della Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE- «Il nome di Akanji è sicuramente in cima alla lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio. La sua candidatura era emersa già negli anni precedenti. Tra gli addetti ai lavori è molto stimato per la sua velocità e per l’efficacia in copertura: non a caso è uno dei punti fermi della nazionale svizzera che parteciperà al prossimo Mondiale, con una qualificazione ottenuta proprio a spese degli azzurri di Mancini. In viale della Liberazione questa pratica viene seguita con particolare attenzione e il feeling con l’entourage del giocatore negli ultimi giorni ha messo di buon umore i dirigenti interisti. Ovviamente si attendono risposte concrete dalla Ruhr, ma il patto con Akanji è un vero e proprio asso nella manica».

Exit mobile version