Calciomercato Inter

Ledure: «Intervista inopportuna di Lukaku, ecco la verità»

Pubblicato

su

L’avvocato di Lukaku, Sebastien Ledure, ha rilasciato una dichiarazione in cui menziona l’intervista del 31 dicembre, raccontando la verità

Sebastien Ledure, avvocato di Romelu Lukaku, ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano belga La Libre in cui menziona Big Rom e l’intervista del 31 dicembre.

In quell’occasione, Lukaku esternò il suo desiderio di ritornare all’Inter, ma per l’avvocato fu una dichiarazione inopportuna che non rispecchiava i fatti.

LE PAROLE- «I primi contatti con l’Inter non risalgono a questa intervista. Questa è stata dettata dal cuore ed è forse stata inopportuna. È stata un’iniziativa che ha preso da solo e che probabilmente non rifarebbe più. Ha subito le conseguenze per il resto della stagione, poiché ha reso più pesante il suo ambiente di lavoro quotidiano. Ma mi ha subito chiarito che, dati i suoi 29 anni e il fatto che sia all’apice della sua carriera, non poteva permettersi di perdere un nuovo anno. È un segreto di Pulcinella che non era sulla stessa lunghezza d’onda del suo allenatore. Ma le trattative sono iniziate solo a fine stagione».

Exit mobile version