Calciomercato Inter
Moretti dall’Avellino: «Felice che l’Inter creda in me. Idolo? Skriniar»
Lorenzo Moretti, classe 2002 dell’Inter che ha appena cominciato l’avventura all’Avellino, ha rilasciato una dichiarazione in conferenza stampa
Lorenzo Moretti è appena approdato all’Avellino, e in conferenza stampa rilascia una dichiarazione in cui menziona l’Inter.
LE PAROLE- «Quando ho saputo di questa possibilità ho subito accettato. Nella difesa a tre posso fare sia il braccetto di destra, cosa che ho fatto a Pistoia e nella Primavera dell’Inter ed è il ruolo che prediligo, sia il braccetto di sinistra, sia il centrale, ma mi adatto, per me l’importante è giocare. Per il mio arrivo è stato importante anche il ds De Vito, che ha sempre lanciato grandi calciatori come Izzo, Biraschi, Zappacosta, Djimsiti e tanti altri. Sono felice che l’Inter abbia messo il diritto di recompra, ma quello che mi interessa è fare bene con l’Avellino, migliorarmi ogni giorno. Il mio idolo? Milan Skriniar: ho avuto la fortuna di allenarmi insieme ad Appiano Gentile, mi ha aiutato e spiegato molte cose. È un punto di riferimento»