Calciomercato Inter

Inter: il gioco a incastri di Ausilio per il mercato

Pubblicato

su

Piero Ausilio e Dario Baccin sono a lavoro per il mercato dell’Inter: ecco le strategie per portare nuovi innesti ai nerazzurri

Piero Ausilio e Dario Baccin hanno il difficile compito di rinforzare la rosa dell’Inter senza rinunciare a pezzi da 90, come chiesto da Simone Inzaghi.

Tuttosport si sofferma sul delicato “gioco a incastri” che i due dovranno affrontare, composto da movimenti in uscita ed entrata:

MERCATO INTER- I riscatti di Pirola (Salernitana) e Zaniolo (Galatasaray, l’Inter aveva una percentuale) permettono ai nerazzurri di riscattare Acerbi (4 mln) e acquistare Bisseck, pagando una clausola di 7 mln e per il quale l’annuncio è vicino. Questo sarà il modus operandi che regolerà il mercato dell’Inter. Problema è che con Frattesi – preferito dal club a Milinkovic-Savic soprattutto per motivi legati a ingaggio e costo del cartellino – Marotta si sente sì in pole dopo gli incontri con Carnevali, suo omologo al Sassuolo, ma – al di là del contro-riscatto di Mulattieri (che sarà inserito nella trattativa da 35 milioni complessivi con il cartellino valutato 5), andrà prima piazzato Robin Gosens per rendere sostenibile l’affare, almeno secondo i diktat di Suning.

Exit mobile version