Leva: «Per Frattesi l'Inter sarebbe l'ideale, e vi spiego il perchè» - Inter News 24
Connect with us

2023

Leva: «Per Frattesi l’Inter sarebbe l’ideale, e vi spiego il perchè»

Published

on

Emiliano Leva ha detto la sua su Davide Frattesi, al momento al centro del mercato di diversi club, tra cui l’Inter

Con queste parole ai microfoni di TMW Radio, Emiliano Leva spinge Davide Frattesi tra le braccia dell’Inter, squadra ideale per il centrocampista:

LE PAROLE- «Davide è un ragazzo forte fisicamente, visione di gioco e tempi d’inserimento. In un centrocampo a tre è perfetto, a due sarebbe un problema. Inter? Può essere una buonissima soluzione. Inzaghi lo conosce perfettamente, visto che è stato nelle giovanili della Lazio. E’ un accostamento importante quello dell’Inter. Credo che Inzaghi sia felice di accogliere nel suo centrocampo uno come lui. Altrimenti lo vedrei bene in una squadra che gioca in mezzo a tre»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano