Calciomercato Inter

Inter: i 3 nomi per la difesa, ma serve un extra budget da Zhang

Pubblicato

su

Sono 3 i profili analizzati dall’Inter per completare la difesa, e qualunque si scelga, Zhang dovrà mettere mano al portafogli

Come riporta Tuttosport, l’Inter ha pronti 3 nomi sul taccuino di Marotta per completare la batteria difensiva. Su qualunque dei tre ricada la scelta dei nerazzurri, però, è evidente che servirà un extra budget concesso da Zhang.

LE PAROLE- Serve uno specialista e le strade per arrivare a un rinforzo sono tendenzialmente due: una che prevede un minimo d’investimento e l’altra la classica occasione di fine mercato. Della prima categoria fanno parte principalmente Akanji del Borussia Dortmund (contratto fino al 2023, è attualmente fuori rosa, ma valutato 20 milioni), Todibo del Nizza (ma è un titolare e i francesi per lui chiedono 20-25 milioni) e Demiral dell’Atalanta (che lo ha riscattato dalla Juventus per 20 milioni). Come si evince sono tanti soldi. L’Inter è convinta che avvicinandosi il 31 agosto soprattutto Akanji costerà meno, ma per provare a prenderlo servirà un extra-budget da parte di Zhang.

Exit mobile version