Calciomercato Inter

Inter e mercato: vertice col Barça con 4 nomi sul piatto

Pubblicato

su

Si è tenuto ad Oporto un incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella del Barcellona per parlare di mercato: ecco i nomi dei giocatori

Come rende noto il quotidiano catalano Sport Es, in occasione del match di Champions League tra Inter e Porto, la dirigenza del Barcellona ne ha approfittato per tenere un vertice di mercato con Marotta e Ausilio.

I rapporto tra le due società sono ottimi, e tra i nomi spiccati dal mucchio ci sono senz’altro quello di Brozovic e quello di Kessie:

BROZOVICPotrebbe andare al Barça rientrando in qualche operazione di scambio. I rapporti tra Inter e Barça da anni sono molto buoni.

KESSIE- L’obiettivo principale dell’Inter è Franck Kessié. Il giocatore è restio a partire, ma se si dovesse convincere a lasciare la Spagna, Inter e Barça dovrebbero trovare una formula che accontenti tutte le parti

GLI ALTRI NOMIIl club nerazzurro sta studiando attentamente la situazione di Umtiti e continua a monitorare Jordi Alba, già nel mirino un’estate fa. Inter e Barça mantengono contatti periodici ed è probabile che una di queste operazioni vada in porto nel prossimo mercato.

Exit mobile version