2022
Sanchez: dalla Liga porte in faccia per il cileno. Ora cosa succede?

Alexis Sanchez è stato rifiutato dalle big a cui si era proposto per salutare l’Inter. La situazione si complica per il cileno e le sue pretese troppo alte
C’era una volta Alexis Sanchez. Il talento cileno ha senza dubbio disputato una carriera incredibile all’insegna di grandissime bandiere, tra cui quella dell‘Inter, ma il suo percorso si avvia verso il declino.
L’Inter ha da tempo reso nota la sua volontà di separare la propria strada da quella di Sanchez, ma le pretese del cileno per trovare una squadra adeguata a lui hanno messo i bastoni fra le ruote: la prima porta a cui Alexis ha bussato è stata quella del Barcellona, ma i blaugrana l’hanno cortesemente respinto. Si era fatto avanti il Galatasaray, ma non è stata ritenuta una proposta valida dall’entourage del giocatore. Sono arrivati dopo anche i “no” di Atletico e Siviglia, e ora la situazione è in un punto di stallo.
Il cileno deve necessariamente ridimensionare le sue aspettative, dal momento che sia nella Liga che in Premier e in Ligue1 ci sono club disposti a fare carte false per averlo in squadra.
Qui l’analisi completa della Gazzetta.