Inter, il Mondiale per Club vale Bonny: le cifre
Connect with us

News

Inter, il Mondiale per Club vale Bonny: guadagni super grazie a Chivu, le cifre

Published

on

Inter, tutte le cifre degli incassi dei nerazzurri nel Mondiale per Club in vista degli ottavi di finale contro il Fluminense. I dettagli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli incassi dell’Inter in caso di passaggio del turno contro il Fluminense al Mondiale per Club.

CIFRE MONDIALE PER CLUBGiusto per dare un riferimento economico: stasera l’Inter può pagarsi mezzo Bonny, qualificarsi ai quarti vale 12,2 milioni di euro. Ecco, fin qui i soldi. Ma poi c’è l’aspetto sportivo e motivazionale. Ora l’Inter è stuzzicata, da questo Mondiale. Non è più (solo) un impegno, ma un’occasione. Per conoscersi e per vincere, dopo che tutti i trofei stagionali sono svaniti. È come se la partita con il River avesse segnato un confine: oltre quello, c’è la voglia di arrivare a giocarsi un’altra partita contro Guardiola e di rimisurarsi a quelle altezze. O, in alternativa, anche di incrociare nuovamente Inzaghi. Chivu è riuscito già a centrare almeno 4 grandi obiettivi. Il primo: far vedere qualcosa a livello tecnico e tattico di differente rispetto al passato. Il secondo: aver fatto ritrovare il sorriso ai protagonisti. Il terzo: aver dato spazio ai giovani, cambiando il destino di Pio Esposito. Il quarto: aver già innestato nuovi principi in termini di condizione fisica. I contrattempi di questi giorni altro non sono che la coda di quanto accaduto la scorsa stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano