News
Inter Bologna, ultimi biglietti in vendita per la sfida di San Siro, si viaggia verso il primo sold out del 2026

Inter Bologna, ultimi biglietti rimasti per la sfida di domenica sera: tifosi nerazzurri pronti a riempire San Siro
Inter Bologna è la sfida in programma il 4 gennaio a San Siro alle 20:45, una partita che arriva dopo l’eliminazione dei nerazzurri dalla Supercoppa Italiana, quando il Bologna ha trionfato ai rigori nella semifinale giocata in Arabia Saudita. Il match, che sta registrando un grande interesse da parte dei tifosi, è vicino al sold-out, e il club milanese ha diramato le ultime informazioni per l’acquisto dei biglietti.
Ultimi biglietti disponibili per Inter Bologna: info per i tifosi
Gli ultimi biglietti per la sfida contro il Bologna sono quelli messi in rivendita dagli abbonati full, che possono essere acquistati direttamente dai tifosi. Come riportato dal sito ufficiale dell’Inter, i biglietti saranno disponibili nelle biglietterie vicine allo stadio, aperte domenica dalle 17:45, in vista della partita. Data l’alta affluenza prevista, il club invita i tifosi ad arrivare con largo anticipo per vivere al meglio l’entusiasmante pre-match, ricco di attività e esperienze speciali, alle quali i più fortunati potranno partecipare in prima persona.
Il Decreto del Ministero degli Interni del 27 novembre 2025 ha imposto il divieto di trasferta per i tifosi del Bologna FC residenti nella provincia di Bologna. Di conseguenza, non sarà presente il settore ospiti, ma i posti nel terzo anello blu sono disponibili per i tifosi nerazzurri, con i biglietti a partire da 5€. Per i tifosi locali, l’ingresso consigliato per il terzo anello blu è il numero 10.
Tifosi dell’Inter residenti in provincia di Bologna: come acquistare il biglietto
I tifosi nerazzurri residenti nella provincia di Bologna potranno comunque acquistare un biglietto per qualsiasi settore dello stadio, purché in possesso della Tessera del Tifoso “Siamo Noi” o della tessera di iscrizione a un Inter Club.