Connect with us

2023

Inzaghi furioso negli spogliatoi: ecco cos’ha detto all’Inter

Published

on

Simone Inzaghi non ha affatto digerito il pareggio tra Inter e Bologna: ecco cos’ha detto ai suoi ragazzi negli spogliatoi

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul duro confronto che c’è stato negli spogliatoi dellInter dopo l’amaro pareggio col Bologna.

I nerazzurri, avanti 2-0 nel primo tempo, si son fatti rimontare dai rossoblù, e il tecnico piacentino non l’ha presa affatto bene.

INZAGHI- Se è Simone Inzaghi stesso a chiamarli «sanguinosi», con espressione fumante di rabbia nella sala stampa di San Siro, vorrà pur dire qualcosa. I punti sperperati senza una ragione dall’Inter, cinque nelle ultime due gare casalinghe di Serie A, iniziano ad essere tantini, soprattutto se si pensa alle altezze che questa squadra ha raggiunto finora nelle sfide più complesse, dalla cinquina al Milan alla battaglia trionfale contro il Benfica.

La differenza nell’attenzione tra quelle serate ruggenti, e le sfide asfittiche in casa contro le due emiliane, è davvero enorme. L’allarme suona più forte, poi, se la mente torna al passato e al grande spreco della scorsa stagione, quando ben 21 punti sono evaporati contro avversarie medio-piccole. Alla fine il Napoli ha chiuso a +18, giusto per non farsi mancare i rimpianti. Insomma, il problema viene da lontano. È stato il peccato originale di una squadra costruita per la seconda stella già dal 2021, anno dell’arrivo di Inzaghi in panchina. Da allora lo scudetto numero 20 resta sempre l’obiettivo più strategico, la “mission” aziendale consegnata dal club all’allenatore, ma per farcela finalmente dopo gli ultimi due assalti mancati bisogna tirar via la vecchia zavorra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×