Inter Bologna, Lautaro raddoppia su un contrasto aereo
Connect with us

News

Inter Bologna, Lautaro raddoppia sugli sviluppi di un contrasto aereo: colpo di testa vincente e quota 10 gol!

Published

on

Inter Bologna, i nerazzurri allungano a inizio ripresa: Lautaro Martínez firma il 2-0 con uno stacco imperioso su assist di Hakan Çalhanoğlu

L’Inter parte forte nella ripresa e trova subito il raddoppio contro il Bologna. Al 49’, è Lautaro Martínez a colpire: terzo tempo perfetto e colpo di testa preciso che non lascia scampo alla difesa rossoblù. Decisivo l’assist di Hakan Çalhanoğlu, che pennella un cross ideale per il capitano nerazzurro.

Per Lautaro, attaccante argentino classe 1997 e leader tecnico della squadra di Cristian Chivu, si tratta della quinta rete consecutiva con la maglia nerazzurra. Un gol pesantissimo che vale il momentaneo 2-0 a San Siro e indirizza ulteriormente la sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano.

Il numero 10 nerazzurro allunga anche nella classifica marcatori di Serie A: era già in testa in solitaria con 9 gol, ora sale a quota 10, confermandosi punto di riferimento offensivo dell’Inter. Non solo: grazie a questa rete, Lautaro Martínez raggiunge il quarto posto tra i calciatori argentini con più gol segnati nella storia della Serie A, un traguardo che certifica ulteriormente il suo peso specifico nel campionato italiano.

Un gol da vero capitano, arrivato nel momento giusto e con il marchio di fabbrica dell’argentino: attacco deciso allo spazio, elevazione perfetta e freddezza sotto porta. I nerazzurri volano sul doppio vantaggio, trascinati ancora una volta dal loro bomber.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano