Inter Bologna, l'unico precedente con l'arbitro Ayroldi - Inter News 24
Connect with us

2021

Inter Bologna, l’unico precedente con l’arbitro Ayroldi

Published

on

Inter Bologna sarà arbitrata da Giovanni Ayroldi, ecco l’unico precedente con il direttore di gara

Inter-Bologna sarà la seconda partita per Giovanni Ayroldi come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara della sezione di Molfetta ha esordito con l’Inter lo scorso 8 maggio, sempre di sabato e alle ore 18 al Meazza.

La partita però era ininfluente: la squadra di Antonio Conte aveva vinto il campionato sei giorni prima. Contro la Sampdoria è una festa in tutti i sensi, con il 5-1 finale. Nella circostanza la goal-line technology certifica il gol di Keita Baldé Diao(anziché di Antonio Candreva) per il punto della bandiera blucerchiato, mentre serve il VAR per dare il rigore del definitivo 5-1. Ayroldi segnala un fallo di mano di Adrien Silva su Nicolò Barella come punizione, ma è dentro l’area di mezzo metro: glielo corregge il VAR, Daniele Orsato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano