Inter Bologna, Chivu ha sciolto gli ultimissimi dubbi
Connect with us

News

Inter Bologna, Chivu ha sciolto gli ultimissimi dubbi: ecco l’11 che ha in mente

Published

on

Inter Bologna, Chivu ha sciolto gli ultimissimi dubbi: ecco l’11 che ha in mente per la sfida di stasera in campionato

Manca pochissimo al fischio d’inizio a San Siro. L’Inter di Cristian Chivu è pronta a scendere in campo per il 18° turno di Serie A, animata da una forte voglia di riscatto. L’obiettivo primario dei nerazzurri è vendicare la dolorosa eliminazione in Supercoppa Italiana, subita poche settimane fa a Riad proprio per mano del Bologna ai calci di rigore.

Secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dal giornalista Pasquale Guarro, il tecnico romeno ha sciolto gli ultimi dubbi della vigilia, confermando l’assetto migliore. In porta ci sarà la sicurezza elvetica Yann Sommer. La linea difensiva a tre vedrà il giovane gigante tedesco Yann Bisseck confermato sul centro-destra, affiancato dal leader svizzero Manuel Akanji e dall’insostituibile Alessandro Bastoni. Sulle fasce, spazio alla spinta del brasiliano Luis Henrique e al mancino letale di Federico Dimarco. In mezzo al campo, la regia è affidata al “Professore” Hakan Calhanoglu, scortato dall’energia inesauribile di Nicolò Barella e dalla qualità tecnica del polacco Piotr Zielinski. Davanti, la coppia d’oro: la potenza fisica di Marcus Thuram a supporto del capitano e bomber Lautaro Martinez.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano