2022
Zenga: «Dimarco mi fa impazzire; Atalanta-Inter? Complicata»

Walter Zenga ha ricordato l’ultimo successo in campionato dell’Inter contro il Bologna, spostandosi poi sull’Atalanta
Walter Zenga, grande ex Inter, ha ricordato sul proprio canale Youtube l’ultimo successo in campionato dei nerazzurri contro il Bologna, per poi spostare l’attenzione sul match di domani contro l’Atalanta:
BOLOGNA- «L’Inter non mi era piaciuta nei primi venti minuti con il Bologna, il gol subito ha cambiato le carte in tavola e i nerazzurri si sono svegliati grazie ad una prodezza di Dzeko dimostrando che i giocatori con classe e passione fanno ancora la differenza. Gol pazzesco, da far vedere alle scuole calcio. Avercene giocatori come Dzeko. Il secondo giocatore che mi fa impazzire è Dimarco, non solo ricorda il mio percorso da interista dalla nascita. Anche io sono andato in prestito, poi sono tornato facendo un anno di panchina e lui ha fatto come me. Un gol che è tanta roba».
ATALANTA- «L’Atalanta viene da due sconfitte consecutive, giocare a Bergamo non è mai facile per nessuno. E’ uno scontro di alta classifica. Il 4 gennaio dovrà giocare in casa con il Napoli e questi due scontri diretti andranno ad incidere sul campionato dell’Inter»
