Hanno Detto
Inter Bodo, Akanji non si arrende e pensa al ritorno: «Abbiamo un’altra possibilità per riprenderci e fare la cosa giusta»

Inter Bodo, Akanji non si arrende dopo la sconfitta in Norvegia e sui propri social carica i nerazzurri in vista del ritorno
Manuel Akanji, difensore dell’Inter, ha commentato così la sconfitta per 3-1 contro il Bodo/Glimt nel primo round dei playoff di Champions League. La partita giocata all’Aspmyra Stadion ha visto la squadra di Cristian Chivu soccombere sotto i colpi dei norvegesi, che hanno saputo capitalizzare le occasioni create. Nonostante la sconfitta, il difensore svizzero ha voluto mantenere alta la motivazione, ricordando che la qualificazione è ancora possibile e che il ritorno a San Siro rappresenta l’occasione per rimediare.
COMMENTO SULLA PARTITA – «Ieri non abbiamo fatto abbastanza! Ma abbiamo un’altra possibilità la prossima settimana per riprenderci e fare la cosa giusta», ha scritto Akanji sul suo profilo Instagram, lasciando intendere che la squadra ha riconosciuto gli errori commessi e che la determinazione per il match di ritorno sarà fondamentale.
Il 3-1 subito in Norvegia non mette fine alla corsa dell’Inter, che avrà la chance di ribaltare il risultato davanti al proprio pubblico. Ora, i nerazzurri sono chiamati a una reazione immediata per continuare il loro cammino europeo e non compromettere la stagione in Champions League.
LEGGI ANCHE – Ultimissime Inter LIVE: Le parole di Chivu dopo il Bodo Glimt. Ecco l’arbitro della sfida al Lecce