Hanno Detto

Inter-Benfica, Kempes: «Sarà sfida tra Lautaro e Di Maria. Per il Benfica cambia tutto!»

Pubblicato

su

Mario Kempes, campione del mondo con l’Argentina nel 1978, ha parlato del match tra Inter e Benfica e di 2 protagonisti d’eccezione

Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Mario Kempes parla così del match di oggi tra Inter e Benfica, entrambe trascinate da 2 grandi argentini, Lautaro Martinez e Angel Di Maria.

LE PAROLE- «Con giocatori così la Champions te la gusti anche a distanza. L’anno scorso questa partita l’ha vinta l’Inter, che ha un Lautaro ancora più decisivo, ma adesso il Benfica si gode Di Maria e questo fattore cambia tutto. Ma per me alla fine il girone lo passeranno entrambe…»

DI MARIA- «Conosco un po’ di più Di Maria. lo Angel lo vedo come un bel trattore, o come quelle vecchie auto che non ti lasciano mai a piedi. Ma anche il recupero di Lautaro mi ha lasciato senza parole»

LAUTARO- «Recupero dopo un Mondiale in cui non è stato certo protagonista: in Qatar gli è capitato il classico mese in cui la palla non entra, ma non era facile restare lucido e ripartire con la testa. Invece all’Inter non ha momenti di pausa. È proprio affamato di gol, ha bisogno di segnare come i centravanti veri dei miei tempi»

Exit mobile version