2021
Belotti Inter, si può chiudere a 8 milioni ma ad una sola condizione

La trattativa per strappare Andrea Belotti al Torino si può concludere intorno agli 8 milioni di euro: c’è una condizione
Nel consueto appuntamento con l’editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Tancredi Palmeri ha parlato del futuro di Andrea Belotti.
«Probabilmente per Belotti basterebbero 8 milioni, e la partita è tutta da giocare. E l’Inter, scenderà in campo? Solo se riuscirà a piazzare Alexis Sanchez, anche pagandogli l’80% dello stipendio rimanente. Con il denaro risparmiato sulle imposte finanzierebbe lo stipendio a Belotti, ma c’è un problema più grosso. Ogni operazione dell’Inter ha bisogno dell’ok dalla Cina, un semaforo verde che ogni volta ha tempi burocratici infiniti, come dimostra il mancato annuncio del rinnovo di Lautaro, su cui c’è accordo su tutto ma su cui bisogna solo apporre i sigilli formali. In una situazione di concorrenza così serrata su tempi brevi, l’Inter rischia di scontare le lungaggini della catena decisionale, nonostante lo straordinario lavoro di Marotta»