News

CorSera: «L’Inter tra i fischi del suo popolo che Inter è?»

Pubblicato

su

Il Corriere della Sera, il giorno dopo la sconfitta dell’Inter in Champions col Bayern, si chiede dove sia andata a finire la squadra nerazzurra

Il Corriere della Sera si pone una domanda: “Dov’è andata a finire l’Inter?” all’indomani della sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco.

LE PAROLE- Il Bayern è il Bayern, cioè una squadra che a San Siro contro l’Inter ha vinto 4 volte su 4 e fa centro nella prima partita europea dal 2002. Ma l’Inter — che finisce tra i fischi del suo popolo — che Inter è? Di sicuro non è più (o non è ancora) quella che nell’ultima campagna di Champions aveva acquisito maturità e certezze contro Real e Liverpool, poi finaliste. Questa versione nerazzurra, a cinque giorni dal derby, sembra far finta di crederci solo in alcuni momenti, consegnandosi per la maggior parte della partita a un avversario più forte: non si vede nemmeno l’aggressività chiesta da Inzaghi alla vigilia e le crepe della seconda brutta sconfitta ravvicinata vanno cementate in fretta.

Exit mobile version