2022
Inter, Bastoni: «Chi ha paura di queste partite cambi mestiere»
Alessandro Bastoni ha parlato insieme a Inzaghi in conferenza stampa in vista di Liverpool-Inter
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA CON LE PAROLE DI INZAGHI
Intervistato in conferenza stampa insieme a Simone Inzaghi, Alessandro Bastoni ha parlato in vista di Liverpool-Inter. Ecco le sue parole:
AVVERSARI – «Ho già affrontato giocatori fortissimi come Cristiano Ronaldo. Mané, Salah e Diogo Jota sono dei grandissimi giocatori. Queste partite servono a chi come me non ne ha ancora giocate di così importanti per crescere. Il Liverpool è forte in tutti i settori del campo, dobbiamo giocare una grande partita di squadra. A Wembley con la Nazionale quest’estate ho già assaggiato la magia degli stadi inglesi: per fortuna è andata bene. Non vedo l’ora che arrivino le 9 di domani: se si ha paura di partite del genere, è meglio cambiare mestiere».
CRISI – «Il 5-0 con la Salernitana non ha chiuso nessuna crisi perché non c’era. Siamo un gruppo solido, non ci sono mele marce all’interno dello spogliatoio. Il 5-0 è la testimonianza dei giocatori che siamo e della fiducia che c’è in ognuno di noi».
EMOZIONI – «Essere diventato papà è un’emozione del tutto diversa rispetto a una partita di calcio. Avere una famiglia a casa che ti trasmette serenità rende più facile tutto: sicuramente mi ha aiutato tanto».
GOSENS – «Avevamo già un bel rapporto a Bergamo. Viene da un lungo infortunio e quindi ha bisogno di tempo per arrivare al top, ma anche lui sa di essere arrivato in un grandissimo club».
