L'Inter vola con la qualità di Calhanoglu e Mkhitaryan. Barella infermabile - Inter News 24
Connect with us

2022

L’Inter vola con la qualità di Calhanoglu e Mkhitaryan. Barella infermabile

Inter news 24

Published

on

L’Inter vola con la qualità a centrocampo di Calhanoglu e Mkhitaryan. Barella infermabile in campo

Inzaghi ha dovuto ridisegnare la mediana nel momento più delicato, quando sembrava sull’orlo di un burrone: in quello stesso attimo è cambiato il volto della stagione. Serviva un nuovo regista per la serata più difficile, quella di San Siro contro il Barcellona, e mai scelta fu più azzeccata. La cara vecchia “mossa Pirlo” ha avuto come conseguenza l’ingresso sul centrosinistra di Mkhitaryan e la conferma di Barella sul centrodestra.

Calhanoglu si è scoperto un regista di lotta e di governo davanti ai maestri del palleggio venuti dalla Catalogna e poi ha mantenuto quel livello nelle partite successive. L’armeno ha diviso un po’ alla volta le consegne col compagno, dal dettare i tempi dell’azione a quelli della pressione. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano