Hanno Detto

Cubero: «Barça sotto pressione, Inter ha le idee chiare»

Pubblicato

su

La giornalista catalana Cristina Cubero ha parlato della sfida di Champions League tra Barcellona e Inter

La giornalista catalana Cristina Cubero, molto vicina al Barcellona di Xavi, rivela la grande fragilità emotiva dei blaugrana, sottoposto ad una pressione paralizzante, che l’Inter potrebbe sfruttare a proprio vantaggio:

LE PAROLE«L’Inter mi è parsa molto compatta e con le idee molto chiare. Nella partita d’andata gli errori arbitrali sono sicuramente stati importanti, ma ho visto i nerazzurri molto convinti, sapevano come mettere un difficoltà il Barca e come usare le proprie armi. Ecco perché stasera mi aspetto un match duro. Il Barcellona oggi lo vedo con grossi dubbi, la seconda parte del match contro il Celta Vigo è stata molto brutta. Ripeto: i blaugrana hanno grandi dubbi ad oggi, non il modo migliore di arrivare ad una partita importante come quella di stasera contro l’Inter».

POSSIBILITA’- «Ne ha di possibilità, anche perché il Barcellona purtroppo in questo momento ha una grandissima pressione per la posizione in cui è attualmente ma anche per ciò che è successo lo scorso anno in Europa League con il disastro dell’eliminazione. In questo momento quindi l’Inter ha la possibilità di sfruttare la proprio a favore questa grossa pressione che i blaugana hanno addosso»

Exit mobile version