2022
Gasperini e le dichiarazioni non gradite dall’Atalanta
Il giornalista Massimiliano Nebuloni ha commentato lo sfogo di Gian Piero Gasperini dopo l’Inter, non gradito dall’Atalanta
Dopo la sconfitta con l’Inter, Gian Piero Gasperini ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto storcere il naso in casa Atalanta. Il giornalista Massimiliano Nebuloni su Sky commenta così:
LE PAROLE– «Situazione da monitorare. Lo sfogo veemente ha irritato la società che non si aspettava certe dichiarazioni. La stagione dell’Atalanta, d’altronde, è positiva. Ha perso 4 delle ultime 5 ma tutti avrebbero firmato per essere a 27 punti alla sosta del Mondiale. Le parole di Gasperini hanno stupito perché in società tutti vogliono sfoltire la rosa. E potrebbe essere già meno abbondante se qualche trattativa fosse andata a buon fine nella scorsa sessione di mercato. L’obiettivo della società è dare a Gasperini una rosa più snella. La speranza della società è che l’allenatore torni dalle vacanze più sereno. Vedremo se settimana prossima si tornerà su un clima di maggior ragionevolezza per poter discutere delle strategie da applicare già dal prossimo mercato di gennaio».
