Hanno Detto

Inter Atalanta, Inzaghi: «Loro grandissima squadra. Non pensiamo alla Champions»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi: le parole del tecnico dell’Inter alla vigilia della sfida di campionato contro l’Atalanta

Vigilia di Inter-Atalanta: Simone Inzaghi parla attraverso i canali tematici nerazzurri in vista del match di campionato a San Siro contro la squadra di Gasperini. Tutte le dichiarazioni del tecnico dell’Inter.

«Martedì è stato importante essere rimasti lucidi e in partita nonostante nella prima mezz’ora abbiamo sofferto la Fiorentina. Ho visto una grande reazione, da squadra importante, abbiamo vinto su un campo difficile e siamo contenti. Già domani avremo un’altra sfida altrettanto impegnativa».

TURNOVER – «Oggi abbiamo una seduta di allenamento importante e vedrò le condizioni generali della squadra, poi domani deciderò con calma la formazione».

ATALANTA – «E’ un’ottima squadra che non regala e non concede nulla, noi dovremo essere bravi a fare altrettanto. Penso che la fame e la cattiveria su ogni pallone in partite come questa facciano la differenza».

GOLEADOR DIVERSI – «Cerco di coinvolgere tutti, ho la fortuna di avere ottimi giocatori che si fanno sempre trovare pronti, chi gioca dall’inizio e chi subentra. Con i 5 cambi titolari ce ne sono sempre meno, hai sempre bisogno di tutti e tutti stanno dando ottimi segnali».

SOLUZIONI OFFENSIVE – «Stiamo cercando di preparare tante soluzioni. Ho avuto una fortuna di trovare una squadra già ottimamente allenata, con grande disponibilità. Mettiamo idee per una costante evoluzione».

IMPEGNO CHAMPIONS – «In questo momento non pensiamo alla Champions e allo Shakhtar. Siamo focalizzati solo sull’Atalanta: sarà una grande partita contro una grandissima squadra. Giocare ogni due giorni è difficile, non possiamo fare discorsi a lungo termine. Pensiamo dunque solo all’Atalanta e all’immediato».

Exit mobile version